Un appuntamento importante con il quale vogliamo puntare l'attenzione su un binomio (cura e relazione) che ci sta molto a cuore e che ci aiuta ad approfondire le tematiche che hanno caratterizzato il percorso formativo degli adulti e quello della Lectio divina sul Vangelo di Matteo.

Allo stesso tempo desideriamo, dopo le belle Lectio, ascoltare l'amico don Matteo (ormai lo è diventato almeno virtualmente a causa del covid che ci ha tenuto in contatto ma lontani) sulla sua esperienza di malattia e guarigione  che nei prossimi giorni sarà nelle librerie e anche ascoltare uno dei tanti uomini e donne che si prendono cura con passione della nostra vita.

Purtroppo le limitazioni necessarie per contenere la pandemia non ci consentono di fare l'incontro in presenza ma ancora una volta cercheremo di fare di necessità virtù grazie alla disponibilità e al lavoro di preziosi collaboratori.

Vi aspettiamo numerosi...

>>>>>  Clicca per accedere alla diretta  <<<<< 

 

ne varrà la pena!

 

RINGRAZIAMO DI CUORE L'ASSOCIAZIONE DIOCESANA PER LA COLLABORAZIONE TECNICA E PER OSPITARE L'EVENTO SUL CANALE DIOCESANO.

 

 

Il libro "Curato" che racconta l'esperienza di malattia
di Don Matteo 
è acquistabile presso le librerie
oppure on line sul sito dell'editore


https://editrice.effata.it

oppure sui siti di vendita on line di libri